FAQ: BIGLIETTERIA

Cosa devo fare se ho un problema con il mio acquisto o durante la vacanza?

 Controlla tra le domande frequenti e se non trovi la risposta siamo a tua disposizione!
  Per qualsiasi dubbio o informazione puoi contattarci inviando una mail a silvia.baraldi@pta.musement.come ti risponderemo al piu' presto possibile. 

Per urgenze, anche all'estero, puoi contattarci h24 al numero +39 349 9464389! 

Qual'è la differenza tra un biglietto aperto e uno con data fissa?

Con un biglietto aperto hai accesso a un museo, una mostra o un'altra attrazione durante gli orari di apertura, quando preferisci e senza dover decidere un giorno e un orario specifici. Il biglietto giornaliero è valido per tutta la giornata prenotata, senza un orario specifico, mentre il biglietto riservato è valido solo nel giorno e ora selezionati in fase di acquisto.

Ho prenotato un evento per il giorno sbagliato. Come faccio a cambiare la mia prenotazione?

Contattaci a silvia.baraldi@pta.musement.com indicando la tua richiesta. Se il prodotto che hai scelto è modificabile e se è disponibile una nuova data, saremo felici di aggiornare la tua prenotazione.

Ho dimenticato di stampare il mio voucher, posso mostrarlo comunque dal mio smartphone?

Sfortunatamente, la maggior parte dei nostri partner non accetta voucher elettronici. Se sei già alla sede della tua attività, contattaci al +39 349 9464389 oppure 02 45386080  così che possiamo informare il partner.

Cosa Faccio se sono in ritardo per la mia visita?

Puoi fare riferimento ai contatti elencati sul tuo voucher e contattarli per istruzioni. Non c'è garanzia che potrai partecipare alla visita per una partenza successiva, in quanto potrebbe essere già interamente prenotata. Ti preghiamo di tenere in considerazione il tempo necessario per raggiungere il punto di partenza in tempo per l'inizio della tua visita. Molti servizi prevedono infatti severe penalità di cancellazione.

Vorrei cambiare le date per la mia visita/del mio biglietto cosa devo fare?

Non tutti i prodotti sono sostituibili dopo la conferma, e alcuni prodotti prevedono severe penalità per la cancellazione. E' possibile verificare questo rileggendo la politica di cancellazione presente su ogni singolo prodotto. Ti preghiamo di contattarci via email, includendo i dettagli della tua prenotazione esistente, oltre ai dettagli relativi alle nuove date che vorresti selezionare. Non tutte le richieste potranno essere soddisfatte, tuttavia BviaggiFerrara farà il possibile per fare in modo che tu ottenga le date che desideri.

Posso modificare/rettificare la mia prenotazione?

Potrebbe essere possibile modificare la tua prenotazione, ma questo dipende dal tipo di modifica richiesta ed è a discrezione del fornitore del servizio di viaggio. Contattaci col tuo attuale numero di prenotazione e i dettagli specifici della tua rettifica, così saremo in grado di farti sapere se il cambiamento/rettifica è possibile. Ti preghiamo di selezionare con cura il tuo tour, in quanto non tutti i fornitori di servizi di viaggio accetteranno modifiche/correzioni dopo aver ricevuto la conferma della tua prenotazione.

Qual'è la politica di rimborso o cancellazione?

La nostra politica di cancellazione/rimborso varia a seconda delle condizioni dei nostri partner, attrazioni e musei; vi si può accedere sia nelle informazioni del prodotto che nel voucher. Facciamo del nostro meglio per accogliere i nostri ospiti, ma essendo un intermediario, dobbiamo essere conformi alle politiche dei nostri partner.

Cosa succede se perdo il mio voucher o cancello la mail di conferma pagamento?

In caso di acquisto come ospite, invia un' email a silvia.baraldi@pta.musement.com e provvederemo a inviarti di nuovo la conferma della prenotazione. Se la prenotazione prevede un voucher stampato, è necessario ristampare il voucher per avere accesso all'attività.

I tour e Visite guidate sono disponibili solo in Italiano?

No, organizziamo visite guidate in varie lingue. Assicurati di controllare due volte in che lingua viene offerto il tour.

Posso trovare prezzi ridotti su BviaggiFerrara?

Molte delle nostre attività possono essere acquistate ad un prezzo ridotto per studenti, bambini, anziani, e altre categorie. Per vedere se ci sono riduzioni di prezzo applicabili per una determinata attività e per verificarne i requisiti, basta guardare la sezione delle informazioni del prodotto specifico. Se la categoria non è espressamente menzionata, allora lo sconto non può essere applicato.

Potete fornire il servizio di trasporto da/per il mio hotel?

Molti dei nostri tour guidati includono il trasporto da/per l'hotel. Ti preghiamo di controllare la sezione "incluso" della pagina del prodotto per verificare se questo servizio è disponibile nel tour specifico. In alternativa contattaci per trovare la soluzione migliore alle tue esigenze.

Perchè devo scegliere un orario di ingresso?

Molti dei nostri biglietti consentono di accedere alle attività con accessi prioritari. Il tuo ingresso è garantito per trenta minuti a partire dall'orario scelto.

Offrite Tour e Attività nella mia destinazione di Viaggio?

Offriamo moltissimi tour e attività in oltre 450 destinazioni in 50 Paesi del mondo, questo significa che, sì, probabilmente offriamo tour per la località che intende visitare! Se non trovi la tua destinazione tra le nostre proposte mandaci una mail di richiesta e ti invieremo i nostri programmi!

Come faccio a prenotare una attività?

In primo luogo, visita la pagina delle attività che desideri prenotare e controlla eventuali note. In ogni caso puoi inviare una mail a bviaggiferrara@outlook.it per conoscere tutte le attività presenti nella destinazione e le modalità di prenotazione.

Ti preghiamo di notare che alcuni tour hanno diverse opzioni - ad esempio, una gita che può essere scelta sia come un gruppo pubblico oppure come una visita privata a prezzi diversi - quindi verifica con attenzione le descrizioni. Riceverai i dettagli per il pagamento direttamente via mail.

Dopo aver inviato la tua prenotazione, questa viene confermata. A volte il fornitore locale del tour potrà confermare la prenotazione entro 48 ore, e riceverai un voucher via email. Ti preghiamo di stampare il tuo voucher e portarlo al punto d'incontro previsto sullo stesso, quando presenzierai. Si prega di notare che l'addebito su carta di credito verrà fatto al momento della prenotazione. Se il tour operator locale non accetta la sua prenotazione, l'importo sarà riaccreditato sul conto sul quale era stato addebitato.

Posso prenotare voli / alberghi / noleggiare auto con il vostro servizio?

Certamente!

Oltre a fornire servizio di biglietteria siamo anche Personal Travel Agent, cio' significa che siamo in grado di fornirti tutte le informazioni ed effettuare prenotazioni per completare la tua vacanza 

 

Ai sensi dell'art19 DLGS. 114/98 quale incaricato alle vendite a domicilio di prodotti e servizi turistici per conto di Musement Spa